Unipol Protezione Impresa
Assicurazione eventi catastrofali
Assicurazione rischi eventi catastrofali
Gli eventi catastrofali sono eventi naturali estremi e inaspettati che possono causare danni estesi e gravi alle persone, alle proprietà e all’ambiente. La legge di bilancio 2024 ha previsto la stipula di una polizza assicurativa su terreni, fabbricati, impianti e macchinari, attrezzature industriali e commerciali, per coprirsi dai danni causati da terremoti, alluvioni, frane, inondazioni ed esondazioni*.
In mancanza di tale copertura, le aziende potrebbero essere escluse da contributi, sovvenzioni o agevolazioni pubbliche, anche quelle previste in occasione di eventi calamitosi e catastrofali**.
Unipol Protezione Impresa è la soluzione che ti permette di adempiere in modo semplice e completo a questo nuovo obbligo di legge, di proteggere i tuoi beni immobili, mobili e i macchinari in caso di danni da eventi catastrofali e di minimizzare i tempi di fermo dell’attività produttiva.
L’assicurazione può essere acquistata in qualsiasi momento, se non l’hai ancora fatto chiedi subito un preventivo in Agenzia!
Perchè scegliere Unipol Protezione Impresa:
Eventi Catastrofali
Sostegno economico per danni da eventi catastrofali subiti da terreni, fabbricati, impianti, attrezzature.
Patrimonio Aziendale
Proteggi il tuo patrimonio aziendale: terreni, fabbricati, impianti e macchinari, attrezzature industriali e commerciali.
Anticipo Indennizzo
In caso di eventi catastrofali puoi avere un anticipo dell’indennizzo del 50% per affrontare meglio la situazione***.
Paga in 12 Mesi
Togliti ogni pensiero, paga la tua polizza un po’ alla volta, in 12 mesi.
Le garanzie sono soggette a limitazioni e condizioni di operatività e alcune sono prestate solo in abbinamento con altre.
Messaggio pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo su www.unipol.it