Unipol TFR Azienda
Unipol TFR Azienda è la soluzione per la gestione del Trattamento di Fine Rapporto, che offre vantaggi sia per l'azienda che per i dipendenti.
Gestisci il TFR in modo efficiente e offri ai tuoi dipendenti un futuro più sereno
Perché scegliere Unipol TFR Azienda:
Redditività e Sicurezza dell'investimento
Il capitale investito può solo crescere e viene rivalutato in base ai risultati ottenuti dalla Gestione Separata.
Consolidamento delle prestazioni
Il capitale rivalutato annualmente è acquisito in via definitiva; la rivalutazione annua non può mai essere negativa.
Flessibilità
È possibile cambiare l'importo e/o la periodicità dei premi ricorrenti, alle condizioni contrattualmente previste; inoltre è possibile effettuare versamenti di premi unici aggiuntivi.
Gestione individuale delle posizioni
L'investitore/Contraente ha a disposizione una rendicontazione periodica del capitale maturato, in relazione a ciascun singolo dipendente, al netto delle eventuali anticipazioni concesse.
Unipol TFR Azienda è un contratto collettivo, a premi ricorrenti e premi unici aggiuntivi, stipulato dall’Investitore-Contraente per l’accantonamento del Trattamento di Fine Rapporto relativo ai propri dipendenti, mediante singole posizioni individuali. L'obiettivo è la rivalutazione periodica del capitale investito tramite un piano di versamenti ricorrenti.
Servizi aggiuntivi per i tuoi dipendenti
Offri ai tuoi dipendenti la possibilità di accedere a servizi di welfare integrato e ad altri vantaggi esclusivi.
Welfare Aziendale - Quando la tua azienda è in salute, si vede
Scegli la sicurezza anche per i tuoi dipendenti, collaboratori e per le persone chiave che lavorano per te. Con Unipol Assicurazioni, puoi creare un piano Welfare che consenta alla tua impresa di essere più competitiva nell’attrarre nuovi talenti e fidelizzare i dipendenti.